PROCEDURE DI EMERGENZA
In caso di malfunzionamento e/o non comunicazione con i portali, l’autista si deve fermare e
chiamare il servizio clienti Telepass +39 0689416333 fornendo le seguenti informazioni: numero di targa, nazionalità, codice apparato, posizione attuale e destinazione del viaggio per poter permettere all’operatore di identificare il punto servizio EMYTO più vicino all’autista (elenco completo dei punti
https://www.emyto.sk/en/customer-points/list.) nella direzione in cui sta viaggiando.
Se il malfunzionamento non può essere risolto da remoto, l’operatore del call center fornirà un codice all’autista e indicherà all’autista il punto MYTO più vicino. L’autista deve seguire il tragitto indicatogli per non prendere multe, dopo essere arrivato al punto servizio deve fornire all’operatore MTYO il codice dato dal call center Telepass. Il codice deve essere conservato anche in caso di controllo dalla polizia.
Al punto servizio l’autista deve prendere un MYTObox per proseguire il viaggio, gli verrà richiesto di lasciare un deposito in contanti/carta di credito per ritirarlo e di caricare un importo sufficiente per permettergli di continuare a viaggiare e di pagare il pedaggio (è il cosiddetto “account prepagato”). L’apparato Telepass non funzionante deve essere messo in una scatola o busta schermata per evitare eventuali doppi addebiti.
L’autista potrà recuperare il deposito dopo aver restituito il MYTObox, solamente però dopo aver lasciato il territorio slovacco o aver riacceso l’apparato malfunzionante.