La nostra mission

Il mercato unico europeo, rappresenta oggi un’opportunità. Ma per le imprese di autotrasporto che si trovano a competere con le grandi organizzazioni internazionali, è anche un rischio. Per questo associarsi al CRAAV è fondamentale per le piccole e medie imprese di autotrasporto al fine di aumentare i margini di produttività e redditività.
Il CRAAV, grazie alla sua natura consortile, garantisce alla piccola azienda di avere sul mercato le caratteristiche della grande impresa per struttura e numero di mezzi, conservando la duttilità e l’autonomia dell’impresa artigiana. CRAAV diventa così uno strumento economico che organizza ed acquista servizi necessari all’attività delle singole imprese ponendosi come unico interlocutore sul vasto mercato dei prezzi e della qualità. Craav è un punto di riferimento per le imprese di autotrasporto che permette il recupero di competitività attraverso un abbassamento dei costi di gestione.

Il CRAAV, Consorzio Regionale Autotrasporti Artigiani Veneti, nasce nel 1980 a Padova. Dal 2000 ha sede nei nuovi locali di via Savelli 24. Conta oggi 1800 associati.

Scarica qui sotto il nostro statuto:

STATUTO_CRAAV