TESSERA TRAFORI

Le grandi aziende di autotrasporto e i raggruppamenti di autotrasportatori hanno facoltà di sottoscrivere un contratto di abbonamento che consente di conteggiare ogni transito al 50% della tariffa di andata-ritorno, di saldare in post pagamento il totale dei transiti compiuti nel mese precedente e di ottenere a fine anno un ulteriore sconto modulato in base al numero complessivo dei transiti effettuati.

Con CRAAV, la tessera per il pagamento dei Trafori del Frejus e Monte bianco ha zero costi fissi, inoltre, avrai la possibilità di ottenere una riduzione sulle singole tratte effettuate più un ulteriore scontistica del 13% dopo un anno dalla richiesta.

Per consultare le tariffe applicate al Tunnel del Frejus a partire dal 01/01/2025  – Lato Italia  clicca qui.

Per consultare le tariffe applicate al Traforo del Monte Bianco a partire dal 01/01/2025  – clicca qui.

Associarti a CRAAV ti permetterà di viaggiare in maniera facile, sicura e controllata.

traforo del frejus

TUNNEL FREJUS

l Traforo del Frejus collega l’Italia con la Francia tra i comuni di Bardonecchia, in Piemonte, e Modane, nel dipartimento della Savoia. La galleria autostradale, che affianca il traforo ferroviario, scorre per 12,895 km sotto il monte Frejus, nelle Alpi Cozie, e rappresenta una delle principali vie di comunicazione via terra tra i due Paesi transalpini.

Tariffe 2025  – Lato Italia  clicca qui.

TRAFORO MONTE BIANCO

Il Traforo collega la valle di Chamonix (Francia) con la Valle d’Aosta (Italia) e ha una lunghezza di 11,6 km.

Tariffe 2025  – clicca qui.