C.R.A.A.V. E FITA BELLUNO INCONTRANO GLI AUTOTRASPORTATORI

Caro socio,

le recenti disposizioni normative, dallo “Sblocca Italia” alla Legge di Stabilità 2015, hanno introdotto novità che per il settore dell’autotrasporto merci sono una piccola rivoluzione.

Molti i punti presi in esame e che hanno un impatto importate per lo svolgimento dell’attività: dal cabotaggio stradale abusivo, all’abolizione della scheda di trasporto, dalla non ricevibilità delle RC Professionali per la dimostrazione del requisito della capacità finanziaria, al trasferimento delle competenze dell’albo dagli uffici della Provincia a quelli dell’ex Motorizzazione Civile.

Per affrontare queste tematiche è organizzato un incontro/seminario che vedrà come relatore Sergio Barsacchi, Responsabile FITA Veneto, e Walter Basso, Responsabile FITA Padova e che si terrà

 

sabato 07 marzo 2015 dalle ore 10:00

c/o l’aula formazione di APPIA

in via San Gervasio, 13 a Belluno.

 

All’incontro, oltre all’approfondimento degli argomenti sopra citati e delle nuove norme in materia di rapporti giuridici tra i soggetti della filiera dell’autotrasporto, sarà presentato anche il consorzio CRAAV di Padova a cura del Responsabile Mattia Baschirotto.

 

Vista l’importanza dell’impatto operativo che i temi trattati avranno è auspicata la tua presenza, anche in considerazione dell’impossibilità di affrontare tutti gli argomenti per singole necessità.

 

L’evento è aperto anche alle aziende non associate APPIA, per cui qualora lo ritenessi opportuno, estendi l’invito a chiunque possa essere interessato.

 

In attesa di un Tuo cenno di conferma, ti porgiamo cordiali saluti..